inSANE sarà una trilogia

Non solo un gioco nei piani di THQ e Guillermo Del Toro, ma un’intera trilogia videoludica. A rivelarlo è lo stesso publisher che con un comunicato ha fatto sapere che il progetto inSANE andrà oltre il primo capitolo previsto per il 2013. THQ ha inoltre annunciato l’apertura del sito ufficiale del gioco, raggiungibile all’indirizzo www.insanegame.com.


Non solo un gioco nei piani di THQ e Guillermo Del Toro, ma un’intera trilogia videoludica. A rivelarlo è lo stesso publisher che con un comunicato ha fatto sapere che il progetto inSANE andrà oltre il primo capitolo previsto per il 2013.

THQ ha inoltre annunciato l’apertura del sito ufficiale del gioco, raggiungibile all’indirizzo www.insanegame.com. Nel frattempo veniamo inoltre a sapere che la società manterrà i diritti sulla proprietà intellettuale per i giochi, mentre a Del Toro andranno quelli relativi alle eventuali (e probabili) trasposizioni cinematografiche di inSANE. Il ruolo del regista de Il Labirinto Del Fauno sarà per la produzione quello di direttore creativo.

Insane: immagini
Insane: immagini
Insane: immagini
Insane: immagini
Insane: immagini

Ti potrebbe interessare
Pikmin 2: annunciata la data di uscita europea
Brevi Data di uscita

Pikmin 2: annunciata la data di uscita europea

La sempre più nutrita collana New Play Control, attraverso la quale Nintendo garantisce una seconda giovinezza ai titoli GameCube grazie al supporto massivo all’accoppiata Wiimote-Nunchuk, il 24 aprile vedrà arricchirsi dell’ennesimo capolavoro di Miyamoto, vale a dire Pikmin 2.Il felice esordio nella terra del Sol Levante ha portato la casa di Kyoto a rivedere i

Championship Manager (Scudetto) piratato dal 90% degli utenti
Brevi Gestionale Hardware

Championship Manager (Scudetto) piratato dal 90% degli utenti

Per il direttore generale di Beautiful Game, Roy Meredith, questo inizio 2009 non deve essere dei migliori, così come possiamo rendercene conto dalle sue rassegnate esternazioni durante l’intevista rilasciata al sito internet CVG e relative al tasso di pirateria che affligge la serie Championship Manager, arrivato ai livelli paurosi del 90% del totale:“Non è un