Uncharted 3: Drake’s Deception finalmente svelato

Con l’artwork che vedete qui accanto e il trailer che trovate dopo il break, Naughty Dog ha finalmente svelato l’esistenza di Uncharted 3: Drake’s Deception, terzo capitolo delle avventure di Nathan Drake, del quale eravamo tornati a parlare proprio pochi giorni fa grazie ad alcune voci che davano il nuovo gioco ambientato nel deserto africano.

Non sembriamo esserci poi andati così lontani, visto che a quanto pare Drake e Sully si ritroveranno stavolta a esplorare la penisola araba, in quella che sembra un’ambientazione mista tra i Prince of Persia più recenti e il solito modello alla Indiana Jones. Dai primi dettagli arrivati in queste ore, non mancherà una sezione multiplayer ancora più corposa di quella ottima già vista in Uncharted 2, mentre la storia sarà a quanto pare legata ai genitori di Drake, il che ci riporta alla trama del film dedicato alla serie, che a questo punto potrebbe arrivare nelle sale allo stesso tempo del gioco nei negozi. A proposito dell’uscita di Uncharted 3, ovviamente da Naughty Dog nessuna indicazione in merito.

Maggiori dettagli su Uncharted 3: Drake’s Deception arriveranno in occasione degli imminenti VGA, in programma per sabato prossimo 11 dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti