David Jaffe è contento che Twisted Metal sia un'esclusiva PlayStation 3


A chi ha imparato a conoscerlo, di certo non stupiscono certe uscite di David Jaffe. In quest’ultima occasione, il buon vecchio David si è detto soddisfatto circa l’esclusività del suo Twisted Metal su PlayStation 3. Tuttavia il suo intento non ci pare quello di scatenare “guerre di religione”, anche se le sue considerazioni si sono limitate a quanto segue.

No, non lo faremo su Xbox 360. L’unica cosa che ameremmo di più di rendere disponibile il gioco a più persone possibile – portandolo anche su altri sistemi – è aiutare Sony a differenziare l’offerta della propria console rispetto a quelle altrui. Adoriamo le nostre Xbox 360, i nostri Wii e i nostri iPad, ma Twisted Metal è un brand che appartiene a Sony e fatto solo per gli utenti PlayStation 3.

Questa la dichiarazione di Jaffe apparsa su Twitter. Tolto il fatto che Twitter stia un po’ diventando una sorta di cortile, tale uscita nasce in risposta alla “lamentela” di un fan di Twisted Metal riguardo il fatto che non potrà giocare questo nuovo capitolo, dato che non possiede una PS3. Jaffe ha allora discusso con chi di dovere, ed il ragazzo interessato riceverà comodamente a casa una PS3 nuova di pacca in concomitanza con l’uscita del gioco nel 2011.

Vedete? A volte basta così poco… Altro che Babbo Natale!

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti