Duke Nukem Forever: nuove immagini

In diretta dagli studi texani di Gearbox Software, eccovi offerti due nuovi fotogrammi di gioco di Duke Nukem Forever accompagnati dal patriottico artwork che campeggia ad inizio articolo per celebrare l’imminente ritorno del Duca sui nostri monitor/schermi televisivi. Se ci affidiamo alle parole pronunciate a metà ottobre dall’amministratore delegato di Gearbox Randy Pitchford, il prossimo


In diretta dagli studi texani di Gearbox Software, eccovi offerti due nuovi fotogrammi di gioco di Duke Nukem Forever accompagnati dal patriottico artwork che campeggia ad inizio articolo per celebrare l’imminente ritorno del Duca sui nostri monitor/schermi televisivi.

Se ci affidiamo alle parole pronunciate a metà ottobre dall’amministratore delegato di Gearbox Randy Pitchford, il prossimo capitolo di Duke Nukem non sarà di certo un prodotto perfetto (già è tanto se esce!), ma sarà comunque in grado di donare ore ed ore di divertimento grazie alla campagna a giocatore singolo decisamente più longeva della media degli sparatutto in prima persona odierni e alla misteriosa componente multigiocatore che, come ben sapranno gli acquirenti dell’edizione “Gioco dell’Anno” di Borderlands, si farà provare entro fine 2010 con una demo apposita.

Vi lasciamo perciò alle restanti immagini di Duke Nukem Forever ed aspettiamo assieme all’utenza PC, X360 e PS3 di conoscere la data precisa di commercializzazione del titolo, prevista comunque per la prima metà del 2011.

Duke Nukem Forever: galleria immagini

Duke Nukem Forever: galleria immagini
Duke Nukem Forever: galleria immagini
Duke Nukem Forever: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Nintendo Shop: le novità di venerdì 30 luglio
Brevi Downloads Video e Trailer

Nintendo Shop: le novità di venerdì 30 luglio

Eccoci, come ogni settimana, al consueto appuntamento con i nuovi prodotti scaricabili per le piattaforme Nintendo Wii e DSi. Il Nintendo Shop offre oggi in particolare l’interessante avventura sottomarina Dive: The Medes Islands Secret come titolo WiiWare e Crystal Monsters, il nuovo RPG in stile Pokemon sviluppato da Gameloft per DSiWare. Inoltre di seguito trovate