Tango Gameworks recluta tre ex-membri di Capcom

Tango Gameworks, ossia lo studio fondato da Shinji Mikami, ha messo a segno un bel colpo, includendo nel proprio organico tre ex-dipendenti di Capcom. L’aspetto interessante è che non si tratta di semplici “addetti alle fotocopie” et similia, bensì di figure per cui parlano chiaro i rispettivi curriculum. Andiamo ad elencarli con ordine.Il primo è

Tango Gameworks, ossia lo studio fondato da Shinji Mikami, ha messo a segno un bel colpo, includendo nel proprio organico tre ex-dipendenti di Capcom. L’aspetto interessante è che non si tratta di semplici “addetti alle fotocopie” et similia, bensì di figure per cui parlano chiaro i rispettivi curriculum. Andiamo ad elencarli con ordine.

Il primo è Masafumi Takada. Ruolo: sound director e compositore. Tra i suoi ultimi lavori spiccano titoli del calibro di Danganronpa, Vanquish, Infinite Space, Super Mash Bros. Brawl, No More Heroes, God Hand, Killer 7.

Il secondo è Naoki Kataki, trattasi di un direttore artistico che ha già ricoperto il ruolo di Environment Art Director nell’ottimo remake di Resident Evil su Game Cube, in Okami e Vanquish.

Shinikiro Ishikawa è un programmatore. All’attivo conta giochi i cui nomi significano certamente qualcosa. Parliamo di X-men, Mega Man Legends, Resident Evil Code: Veronica, Devil May Cry, Viewtiful Joe, Okami, Bayonetta e Vanquish.

Tale aggiornamento dello staff è stato accompagnato con il misterioso artwork che trovate qua a fianco. Chissà cos’hanno in mente questi scalmanati…

via | Andriasang

Ti potrebbe interessare
Bulletstorm: doppio filmato sulle “Skillshot”
First Person Shooter Pc Ps3

Bulletstorm: doppio filmato sulle “Skillshot”

Dopo esserci divertiti come matti con la recente demo di Bulletstorm, torniamo a imbracciare la mitragliatrice a canne rotanti di Grayson Hunt e il micidiale fucile a quattro canne di Ishi Sato per goderci una doppia video-dimostrazione sulle Skillshot, ossia le particolari azioni assassine che dovremo compiere in battaglia per accumulare punti da spendere successivamente

FIFA 11: video-tutorial italiano sui calci di rigore avanzati
Pc Ps3 Sport

FIFA 11: video-tutorial italiano sui calci di rigore avanzati

Dopo il video-tutorial sui rigori di base di FIFA 11, ecco arrivare quello che affronta l’argomento con maggiore profondità: i rigori avanzati.Sono annoverati cucchiai, rincorse a singhiozzo e tutte quelle altre cose che fanno imbestialire i portieri dopo il goal. Ma attenzione: in caso di errore la figuraccia sarà clamorosa.FIFA 11 è in arrivo il

Ps3: la line-up americana
Ps3 Segnalazioni

Ps3: la line-up americana

Seguono i titoli del lancio americano di Ps3. Se si escludono i giochi first-party e qualche sudatissima esclusiva, sembra che in questa generazione giocheremo bene o male tutti le stesse cose (non che le cose fossero andate diversamente con Ps2, Xbox e Gamecube).