Metal Gear Solid: Ground Zeroes verrà mostrato al GDC 2013

Hideo Kojima rende noto che Metal Gear Solid: Ground Zeroes verrà mostrato dal vivo al GDC 2013.
Hideo Kojima rende noto che Metal Gear Solid: Ground Zeroes verrà mostrato dal vivo al GDC 2013.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes verrà mostrato in diretta in occasione della conferenza di Hideo Kojima al prossimo Game Developers Conference 2013. La notizia arriva dalle pagine di CVG.

Originariamente la conferenza di Kojima, chiamata “Photorealism through the eyes of a ‘Fox'”, doveva limitarsi a mostrare solo alcune tech-demo del nuovo motore grafico, ma poi gli organizzatori della GDC hanno garantito del tempo extra (mezzora) e la produzione ha scelto di prendere la palla al balzo e regalare a tutti un’occhiatina sul gioco.

Kojima sarà sul palco insieme al direttore tecnico del progetto, Junji Tago, l’artista dell’illuminazione Masayuki Suzuki e il direttore della computer grafica Hideki Sasaki. Naturalmente non viene fornito alcun dettaglio o anticipazione su quello che verrà mostrato.

Ricordiamo che secondo molti osservatori Metal Gear Solid: Ground Zeroes potrebbe essere una sorta di sequel per Peace Walker. Il gioco vedrà la luce dei negozi nella seconda metà del 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, e potrebbe essere l’ultimo capitolo della saga Metal Gear a comparire per l’attuale generazione di console, che entro qualche mese dovrebbe venire soppiantata dalle nuove leve di Sony e Microsoft.

La Game Developers Conference 2013 si terrà dal 25 al 29 marzo al Moscone Center di San Francisco, California. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine di Gamesblog.it per un reportage completo su quanto verrà presentato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti