LittleBigPlanet 2: nuovo video sui trampolini

Non potranno viaggiare nel tempo come il minaccioso Sackboy/T-800 che campeggia ad inizio articolo, ma di certo i pupazzi pazzi di LittleBigPlanet 2 riusciranno a trarre enorme beneficio dai trampolini svelati di recente dai ragazzi di Media Molecule e qui presentati attraverso un divertente filmato esplicativo.Oltre ai miglioramenti al motore grafico e al titanico editor,


Non potranno viaggiare nel tempo come il minaccioso Sackboy/T-800 che campeggia ad inizio articolo, ma di certo i pupazzi pazzi di LittleBigPlanet 2 riusciranno a trarre enorme beneficio dai trampolini svelati di recente dai ragazzi di Media Molecule e qui presentati attraverso un divertente filmato esplicativo.

Oltre ai miglioramenti al motore grafico e al titanico editor, il prossimo episodio del platform rivelazione di questa generazione di console si aprirà a nuovi generi videoludici anche attraverso l’introduzione di strumenti come il rampino e, appunto, il trampolino, grazie ai quali sarà possibile realizzare livelli incredibilmente profondi e variegati come il simpatico flipper ricreato nel video che v’attende dopo il salto (letterale!).

LittleBigPlanet 2 è previsto in uscita a gennaio esclusivamente su PS3.

LittleBigPlanet 2: galleria immagini

LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Live Earth: Temi e immagini sul Marketplace Xbox
Brevi Xbox 360

Live Earth: Temi e immagini sul Marketplace Xbox

Oggi non è solo il Bungie Day, è anche il giorno del Live Earth (sito ufficiale), evento musical-multimediale dedicato alla salvaguardia del pianeta.Microsoft partecipa rilasciando sul marketplace alcune immagini giocatore e un tema scaricabili gratuitamente. Ricordiamo che il Live Earth si può seguire sia in tv (La7 e MTV) sia online su MSN.

Commodore Combo?
Hardware Mobile Gaming Segnalazioni

Commodore Combo?

Commodore Ritorna. Come Handeld, e spaventosamente simile al GP32 come forma e funzionalità. Avrà 20GB, girerà con Windows CE e GPS e i vecchi giochi a 8 bit saranno scaricabili online, pare a pagamento. Tutte cose che non fanno più notizia. Basterà lo storico brand a vendere una console portatile incalzata da tanta concorrenza? Visto