Ratchet & Clank: All 4 One – nuove immagini

Dopo l’annuncio ufficiale, avvenuto durante il GamesCom che si è tenuto Colonia, torna a mostrarsi il nuovo capitolo della serie Ratchet & Clank, ovverosia l’All 4 One. Quest’oggi vi proponiamo alcune nuove immagini, tratte proprio dal sito ufficiale di Insomniac Games.Presenti non solo i quattro protagonisti (Ratchet, Clank, Nefarious e Qwark), bensì anche altri esseri


Dopo l’annuncio ufficiale, avvenuto durante il GamesCom che si è tenuto Colonia, torna a mostrarsi il nuovo capitolo della serie Ratchet & Clank, ovverosia l’All 4 One. Quest’oggi vi proponiamo alcune nuove immagini, tratte proprio dal sito ufficiale di Insomniac Games.

Presenti non solo i quattro protagonisti (Ratchet, Clank, Nefarious e Qwark), bensì anche altri esseri che con tutta probabilità rientrano sotto la voce “cattivi”. Di primo acchito sembra possa trattarsi di due grossi nemici che dovremo affrontare durante la nostra avventura.

Come spiega in maniera piuttosto eloquente il titolo del gioco, prerogativa essenziale di questo nuovo capitolo sarà proprio la possibilità di condurre l’intera storia in cooperativa, fino a quattro giocatrori. Quanto all’uscita di Ratchet & Clank: All 4 One, pare che Sony sia intenzionata a far sì che questa avvenga a 2011 inoltrato.

Ratchet and Clank: All 4 One – nuove immagini



Ti potrebbe interessare
Mass Effect: la recensione
Action RPG Xbox 360

Mass Effect: la recensione

Breve ma intensa recensione di Mass Effect: cercherò di lasciare da parte molte cose e concentrarmi su quello che c’è di buono nel gioco e quello che invece non funziona. Si presume che sappiate già che si tratta di un RPG, che mischia elementi shooter con elementi ruolistici, etc.Cominciamo con le cose buone. L’ambientazione di

Arriva l’estate….
Brevi Varie

Arriva l’estate….

Sono sempre stato affascinato dai ventilatori, forse perché soffro il caldo in maniera terribile. Per sfatare lo stereotipo del videogiocatore perennemente seduto sul divano a giocare completamente sudaticcio anche d’estate, compratevi questo bel ventilatore alimentato tramite USB (visto che le prese di corrente saranno già tutte occupate da PC e console varie…)!