Halo: Reach - nuove immagini e sequenze di gioco dal multiplayer

Nell’ormai consueto appuntamento settimanale con la loro folta schiera di appassionati attraverso il sito ufficiale di Halo: Reach, i ragazzi di Bungie ci regalano un doppio filmato sulla modalità multigiocatore Firefight ed una manciata di splendidi wallpaper mostranti il pianeta in cui saremo chiamati ad aiutare il Noble Team per rispondere, colpo su colpo, agli attacchi incessanti delle truppe Covenant.

Un’altra piccola grande novità di quest’ultimo “Weekly Update”, oltre alla presenza degli Ingegneri alieni sia nella campagna in singolo che nelle sessioni di gioco in Rete, è rappresentata dalla rosa di mini-simboli applicabili sulla propria Gamertag dagli utenti che in questi anni si sono cimentati nei vari capitoli della saga di Halo, ma non solo: anche i partecipanti alla Beta, chi ha aderito al programma Bungie Pro e persino coloro che hanno completato Marathon Durandal, infatti, potranno beneficiare di un’icona personalizzata.

Halo: Reach vi dà appuntamento al prossimo 14 settembre in esclusiva su X360. Noi, invece, vi aspettiamo subito dopo la pausa con il doppio contributo filmato e le restanti immagini in galleria.

Halo: Reach – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti