Capcom: nessun gioco per 3DS fino ad aprile 2011

Capcom ha reso noto nell’ultima sessione di Q&A (domande e risposte) per gli investitori che non pubblicherà nessun gioco per Nintendo 3DS entro l’anno fiscale in corso, quello cioè che si conclude il prossimo 31 marzo 2011. È quindi chiaro che i due giochi annunciati dalla software house giapponese per la nuova console portatile Nintendo,


Capcom ha reso noto nell’ultima sessione di Q&A (domande e risposte) per gli investitori che non pubblicherà nessun gioco per Nintendo 3DS entro l’anno fiscale in corso, quello cioè che si conclude il prossimo 31 marzo 2011.

È quindi chiaro che i due giochi annunciati dalla software house giapponese per la nuova console portatile Nintendo, cioè Super Street Fighter IV 3D Edition e Resident Evil: Revelations, non vedranno la luce almeno fino ad aprile 2011. Rimaniamo in attesa di date più precise.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Nuove mappe per Halo 3 a inizio dicembre
Brevi First Person Shooter Xbox 360

Nuove mappe per Halo 3 a inizio dicembre

Heroic Map Pack: è questo il nome del primo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili da Xbox Live per Halo 3, che sarà reso disponibile a partire dall’11 dicembre al costo di 800 punti Microsoft. Heroic Map Pack conterrà tre mappe, chiamate “Standoff” (un vasto spazio aperto), “Rat’s Nest” (con ambienti chiusi e claustrofobici) e “Foundry”

Winning Eleven DS
Senza categoria

Winning Eleven DS

Ecco un video che farà venire l’acquolina in bocca a tutti i possessori di un nintendo DS che presto potranno mettere le mani sopra l’unico gioco di cui ogni console che si rispetti non sembra poter fare a meno… Purtroppo non è stata ancora comunicata la data di conversione e rilascio in[…]