Microsoft: nel 2009, aspettatevi tante esclusive "a sorpresa"


“Non abbiamo di certo annunciato la nostra line-up per l’intero anno, e probabilmente non lo faremo per molto tempo. Solitamente, parliamo dei nostri prodotti quando siamo vicini alla data di rilascio, quando essi sono pronti per i consumatori. Vi assicuro che, se possedete una 360 ora, finirete l’anno con moltissime nuove funzionalità, nuovi contenuti, nuovi partner e nuovi giochi di cui oggi non sapete nulla.”

Il direttore della divisione Xbox di Microsoft, Aaron Greenberg, decide in questo modo di rispondere alle domande poste dalla rivista online Eurogamer per conoscere le mosse che prenderà la casa di Redmond in questo 2009 appena iniziato.

Confermando perciò le dichiarazioni rilasciate da egli stesso durante il Consumer Electronics Show tenutosi a Las Vegas i giorni scorsi, ai microfoni di Eurogamer Greenberg preferisce dare particolare risalto alle strategie commerciali della divisione Xbox che dirige, ribadendo la tecnica delle “esclusive a sorpresa” che ha caratterizzato le passate manifestazioni dedicate al mondo videoludico.

Prendendo atto delle parole espresse da Aaron Greenberg, a questo punto tocca solo aspettare che saltino fuori i nomi delle esclusive: naturalmente non mancheremo di darvi in tempo reale (o almeno ci proviamo!) qualsiasi novità.

via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti