White Knight Chronicles 2: nuovo trailer e data d'uscita giapponese

Attraverso il sito ufficiale del gioco, veniamo a conoscenza della data in cui uscirà White Knight Chronicles 2 in Giappone, ossia giorno 8 Luglio. Tuttavia non è questa l’unica notizia, o meglio, non è l’unica novità riportata da quest’ultimo aggiornamento. Difatti è stato anche mostrato un nuovo trailer relativo alla trama del gioco. Peccato sia interamente in giapponese.

Nel filmato che troverete dopo la pausa non vengono mostrate sequenze di gioco, bensì scene d’intermezzo dense di dialoghi che, nonostante tutto, non incidono sulla visione di chi (come noi) non ha ancora appreso nemmeno i rudimenti dell’idioma nipponico. Non a caso i tre minuti di video risultano godibilissimi.

D’altra parte con un rilascio distante appena due mesi, è lecito attendersi un incremento del materiale rilasciato, sia in termini di filmati che in termini di immagini. Senza contare la pubblicazione di numerosi dettagli, i quali, speriamo, non tarderanno ad arrivare. Per adesso è tutto, godetevi il trailer subito dopo il salto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti