Pokemon X e Y, svelato un Pokemon simile a Mewtwo

Entusiasmo a mille per i fan di Pokemon X e Y, i nuovi giochi della serie RPG che faranno la loro comparsa su Nintendo 3DS in autunno, portando una marea di novità. La saga è riuscita a migliorare notevolmente con gli ultimi due capitoli, soprattutto con Pokemon Bianco e Nero 2: la trama ha fatto un importante salto di qualità, essendo caratterizzata non soltanto dal tipico percorso verso la lega; gli scontri e la difficoltà, altrettanto. Con X e Y, però, le sorprese sembrano non finire mai.

Pokemon x E YQualche Pokemon ha deluso le aspettative - pensate all'ottava evoluzione di Evee -, questo è vero, ma gli starter e i leggendari sono stupendi; come se non bastasse, Nintendo e The Pokemon Company stanno lavorando alla realizzazione di un sistema di crescita diverso da quello a cui siamo abituati, molto più "RPG" rispetto al passato, e al massimo sfruttamento delle tre dimensioni. Se il buongiorno si vede dal mattino, insomma, la fine dell'anno sarà fantastica (almeno per gli appassionati).

Quello che vedete in foto è un Pokemon simile a Mewtwo e rappresenta la sorpresa che Nintendo aveva promesso sabato scorso. La creatura non ha ancora un nome ufficiale, ma Big N ha confermato che condividerà molti tratti - non si sa ancora se la comunanza riguarderà anche le origini - con il terribile mostro tascabile che ha fatto il suo debutto in Pokemon Rosso e Blu per Gameboy. Interessante, non trovate?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: