[Aggiornato] Yakuza 3 parlerà inglese sulle PS3 occidentali

Buone notizie per tutti coloro che aspettano con ansia il rilascio di Yakuza 3 in occidente: come confermato durante l’ultimo 4 Guys 1UP podcast il doppiaggio sarà in lingua inglese.Per festeggiare la lieta notizia dopo la pausa trovate il trailer d’annuncio del gioco in Europa e America. Vi ricordo a questo proposito che Yakuza 3

Buone notizie per tutti coloro che aspettano con ansia il rilascio di Yakuza 3 in occidente: come confermato durante l’ultimo 4 Guys 1UP podcast il doppiaggio sarà in lingua inglese.

Per festeggiare la lieta notizia dopo la pausa trovate il trailer d’annuncio del gioco in Europa e America. Vi ricordo a questo proposito che Yakuza 3 arriverà dalle nostre parti durante il prossimo mese di marzo.

Aggiornamento: come lo stesso vg247 riporta, Sega UK ha dichiarato che la versione europea del gioco conterrà doppiaggio in giapponese con sottotitoli in inglese (non si sa se anche in italiano), smentendo la notizia precedente. In realtà il dubbio rimane per la versione americana del gioco in attesa che anche Sega US dica la sua in merito.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Wii e Wii Fit Plus in un bundle natalizio
Sport

Wii e Wii Fit Plus in un bundle natalizio

Nintendo ha annunciato un bundle natalizio che sarà disponibile dal prossimo 3 dicembre: il pack comprende una console Wii nera, una Balance Board nera, Wii Fit Plus e Wii Sports.Nel comunicato ufficiale non viene fatta alcuna menzione del prezzo, che dovrebbe però aggirarsi attorno ai 249€.