Take-Two: possibili nuovi Grand Theft Auto su Wii e DS


Che Take-Two intenda allargare il suo raggio d’azione a quante più console possibili non è una novità. Né risulta nuova la voce che vorrebbe Grand Theft Auto approdare su Wii in un non ben precisato futuro. Dalle parole di Ben Feder (CEO della compagnia), però, emerge chiaramente quanto ancora si stia soltanto speculando su questa possibilità.

Nintendo è stato un eccezionale partner per noi. Guardiamo sempre a come possiamo portare i nostri giochi su piattaforme che diano loro un senso. Siamo impazienti di lavorare con Nintendo per portare i nostri titoli sulle sue console. Ancora, però, non abbiamo deciso quale sia il titolo giusto per la giusta piattaforma.

Insomma, a voler lavorare di fantasia pare si possa ancora una volta alimentare la speranza di vedere un GTA su Wii. Per concludere, proprio lo stesso Feder si dichiara soddisfatto delle vendite di Chinatown Wars su DS, rilevando come ancora ci sia tempo per incrementarle e quindi annunciarne uno nuovo se sarà il caso. A questo punto, data tutta questa soddisfazione, nel nostro piccolo ci chiediamo: perché allora portarlo su PSP?

via | Nintendo Everything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti