BioShock 3 potrebbe essere ancora ambientato a Rapture

Jordan Thomas, il direttore creativo di BioShock 2, ha dichiarato sulle pagine di CVG che il prossimo capitolo della saga (tecnicamente quello che dovrebbe concludere la trilogia) potrebbe essere anch’esso ambientato a Rapture, la città sottomarina introdotta col primo BioShock. «Rapture è così strettamente legata a BioShock che deve essere presente in un qualche modo.



Jordan Thomas, il direttore creativo di BioShock 2, ha dichiarato sulle pagine di CVG che il prossimo capitolo della saga (tecnicamente quello che dovrebbe concludere la trilogia) potrebbe essere anch’esso ambientato a Rapture, la città sottomarina introdotta col primo BioShock.

«Rapture è così strettamente legata a BioShock che deve essere presente in un qualche modo. La consideriamo uno dei personaggi, e non vogliamo abbandonarla. Credo che Rapture rimanga fertile fin guando il team vede in essa possibilità di espansione. Credo fermamente che ci possano essere giochi futuri ambientati a Rapture, qualche che sia l’epoca temporale, e direi anche che il marchio BioShock è così grande che può evolvere»

Thomas ha anche confermato un dettaglio che vi avevamo già riportato le scorse settimane: nel gioco saranno presenti molti più personaggi non giocanti di razza umana, con i quali sarà possibile interagire e dialogare.

BioShock 2 uscirà simultaneamente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nell’autunno 2009 (alcuni dicono 20 novembre).

via | CVG

Ti potrebbe interessare
Sony non vuole forzare Move dove non è necessario
Hardware Ps3

Sony non vuole forzare Move dove non è necessario

Sony non vuole forzare la presenza del supporto a Move nei giochi dove questo non sarà necessario: a rivelarlo è stato il creatore di EyeToy Richard Marks ai microfoni di CVG durante l’E3 appena conclusosi.Riferendosi alla possibilità di vedere Move in ogni gioco, Marks si è pronunciato in questo modo: “Non voglio che succeda. Amo

[CES 2009] Microsoft: aumenteremo il limite della lista amici
Brevi Online Xbox 360

[CES 2009] Microsoft: aumenteremo il limite della lista amici

Microsoft: aumenteremo il limite della lista amici” />Cogliendo l’occasione concessa dal Consumer Electronics Show di Las Vegas, i ragazzi di Joystiq hanno chiesto ad Aaron Greenberg, direttore della divisione Xbox, cosa avesse intenzione di fare la multinazionale americana per togliere il limite di 100 amici nella lista dei contatti su Xbox Live, ed ecco la

Dove è finito il post su Gears of War 2?
Brevi

Dove è finito il post su Gears of War 2?

Se vi state facendo la domanda nel titolo non preoccupatevi: causa errore nell’orario di pubblicazione rispetto all’nda di Microsoft abbiamo ri-scedulato il post per le 18 di oggi.Troverete i commenti già scritti direttamente nel post. Ci scusiamo per l’inconveniente.

UEFA Euro 2008: nuovo video Battle of Nations
Senza categoria

UEFA Euro 2008: nuovo video Battle of Nations

Gli Europei sono sempre più vicini ed EA non manca di pubblicizzare il suo Euro 2008 con un nuovo video, chimato Battle of Nations. Vi ricordo che il gioco è disponibile da metà aprile, così come la demo rilasciata dal team di sviluppo sia per PC sia per Xbox 360.