Metal Gear Solid e Resident Evil presto su PlayStation Store



Il PlayStation Store, spesso criticato per una quantità di contenuti non entusiasmante, potrebbe presto prendersi la sua rivincita sfoderando due pezzi da novanta nella collana Classici PSOne: stiamo parlando di Metal Gear Solid e Resident Evil: Director’s Cut, che unendosi al già presente Silent Hill andrebbero a riformare il trittico più formidabile della seconda metà degli anni ’90.

L’ufficialità non c’è ancora, ma Siliconera ha scoperto che l’ESRB, ente di certificazione americano, ha ri-classificato i suddetti due capolavori come giochi PlayStation 3 e PSP, con Sony Computer Entertainment nelle vesti di publisher (invece degli originari Konami e Capcom).

Lo stesso è accaduto per altri titoli, meno interessanti ma comunque degni di menzione. Spec Ops: Cover Assault, Spec Ops: Ranger Elite e Tom Clancy’s Rainbow Six.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 5€, lo stesso adottato per Silent Hill. La data di rilascio di ognuno dei suddetti giochi è assolutamente imprevedibile: potremmo vederli oggi stesso nel consueto aggiornamento settimanale, come fra alcuni mesi. Non ci resta che aspettare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti