Capcom conferma Resident Evil: Director’s Cut su PS3 e Resident Evil Rebirth su Wii

Capcom ha confermato ufficialmente le indiscrezioni che vi avevamo riportato qualche giorno fa, annunciando l’arrivo di Resident Evil: Director’s Cut su PlayStation Store il prossimo giovedì 28 maggio ad un prezzo di 9,99$ (da noi immaginiamo 9,99€). Nel comunicato non si parla di aree geografiche, quindi presumiamo che lo troveremo anche nel PSN europeo.Resident Evil:


Capcom ha confermato ufficialmente le indiscrezioni che vi avevamo riportato qualche giorno fa, annunciando l’arrivo di Resident Evil: Director’s Cut su PlayStation Store il prossimo giovedì 28 maggio ad un prezzo di 9,99$ (da noi immaginiamo 9,99€). Nel comunicato non si parla di aree geografiche, quindi presumiamo che lo troveremo anche nel PSN europeo.

Resident Evil: Director’s Cut è una versione riveduta e corretta dell’originale Resident Evil, uscita a un anno e mezzo di distanza. La differenza principale sta in una modalità che cambia le inquadrature della telecamera e fa trovare al giocatore nemici e oggetti posizionati in maniera diversa. Dopo la pausa vi proponiamo un video di gioco.

Nello stesso post, Capcom ha anche annunciato che Resident Evil Rebirth, il rifacimento del primo Resident Evil che è uscito su GameCube nel 2002, verrà rirpoposto su Wii ad un prezzo di 29,99$ entro il mese di giugno. A voi il filmato.

Ti potrebbe interessare
Dragon Age II: i primi voti delle recensioni
Curiosità Mercato Pc

Dragon Age II: i primi voti delle recensioni

Atteso tra pochi giorni nei negozi, Dragon Age II è passato sotto l’occhio indiscreto di numerosi siti di settore. Di seguito vi riportiamo i primi voti delle recensioni emerse nella giornata di oggi. Eurogamer – 8 RPGSite – 80 percent Strategy Informer – 8.5 MTV Multiplayer – N/A Joystiq – 4/5 Videogamer – 7 Game

Kristin Kreuk sarà Chun Li nel nuovo film di Street Fighter
Picchiaduro Varie

Kristin Kreuk sarà Chun Li nel nuovo film di Street Fighter

I fan di Smallville comincino pure a sbavare: Kristin Kreuk sarà la protagonista del nuovo film ispirato a Street Fighter. Conosciuta principalmente per l’interpretazione di Lana Lang nella famosa serie TV americana che narra le avventure del giovane Superman, la Kreuk vestirà i succinti panni di Chun Li, personaggio attorno al quale è incentrato tutto