Sony: nessuna PSP 2 all’orizzonte

Mentre i maggiori produttori di hardware hanno già cominciato a lavorare sulle console di prossima generazione, Sony non ha ancora pianificato nulla per quanto riguarda un successore della sua PSP, al contrario di quanto ipotizzato qualche giorno fa.Attualmente non ci sono piani per una PSP 2. Vado a Tokyo spesso e nessuno ha mai fatto



Mentre i maggiori produttori di hardware hanno già cominciato a lavorare sulle console di prossima generazione, Sony non ha ancora pianificato nulla per quanto riguarda un successore della sua PSP, al contrario di quanto ipotizzato qualche giorno fa.

Attualmente non ci sono piani per una PSP 2. Vado a Tokyo spesso e nessuno ha mai fatto riferimento a qualcosa di simile. Penso che la loro intenzione sia quella di lavorare ancora molto sull’attuale PSP.

E’ quanto ha affermato il presidente di SCEE, David Reeves, al sito MCV. Reeves anche affrontato la spinosa questione del software della console (o, più precisamente, la mancanza di esso), dicendo:

La debolezza della PSP…è il suo software. Quando si tratta di scegliere la piattaforma, gli sviluppatori pensano prima a Playstation 3 e Xbox 360, poi Wii, poi Nintendo DS e addirittura a volte PS2 e solo poi PSP.

Purtroppo però non spiega come può fare Sony per risolvere questa situazione, non riuscendo quindi ad ispirare fiducia nei suoi sostenitori.

via | MCV

Ti potrebbe interessare
Dead Rising 2: l’evoluzione del protagonista in immagini
Action Pc Ps3

Dead Rising 2: l’evoluzione del protagonista in immagini

Direttamente dagli studi Blue Castle Games, i ragazzi della sussidiaria canadese di Capcom ci permettono di ammirare l’evoluzione grafica e stilistica cui è andato incontro in questi mesi di sviluppo il protagonista di Dead Rising 2, Chuck Green.Prima di arrivare al carismatico antieroe che abbiamo imparato a conoscere attraverso i filmati ufficiali pubblicati nel tempo

[E3 08] Microsoft presenta gli avatar e la nuova dashboard
Video e Trailer Xbox 360

[E3 08] Microsoft presenta gli avatar e la nuova dashboard

Durante la sua personale conferenza nella prima giornata dell’E3 2008, Microsoft ha finalmente presentato la nuova dashboard di Xbox 360, con tanto di menu in tre dimensioni e Avatar in stile Mii, sempre cartooneschi ma molto più dettagliati.John Schappert, capo dei servizi e software Live, ha illustrato al pubblico le novità spiegando: «Il nuovo look

I chioschi promozionali PS3
Brevi Ps3 Varie

I chioschi promozionali PS3

Beh ditemi voi se questo non è un “mostrare i muscoli!”. Questi chioschi hanno un aspetto decisamente “monolitico”, chissà se toccandoli si viene infusi di conoscenza come le scimmie di “2001 odissea nello spazio”? La foto è stata fatta in un grande magazzino giapponese, per adesso questi enormità servono solo a mostrare alcune foto promozionali…