iXboxLive: controllare le gamertag via iPhone e iPod Touch

Con il rilascio dell’iPhone 3G e di conseguenza dell’App Store, i vari sviluppatori si stanno sbizzarrendo su numerose applicazioni, alcune utili e funzionali ed altre inutili e a pagamento.

Quest’oggi, grazie ad un articolo di Brian Crecente su Kotaku, ho scoperto un nuovo programma per iPhone ed iPod Touch che permette di visionare i gamertag dei propri amici, iXboxLive. L’applicazione purtroppo non è gratuita (0,79 centesimi di euro) e non permette di sfruttare tutte le funzionalità del classico gamertag Microsoft.

Prima di tutto bisogna creare la propria lista di amici inserendo i gamertag corrispondenti, in seguito avremo modo di vedere quali di questi sono collegati e quali giochi hanno utilizzato ultimamente (oltre al gamescore totale e di ogni titolo). Inoltre non è possibile inviare messaggi e visionare gli eventuali obiettivi portati a termine.

Nell’attesa di un’applicazione ufficiale, o di un aggiornamento di quest’unica versione, trovate il download di iXboxLive tramite questo link all’App Store (è richiesto iTunes) oppure tramite l’App Store di iPhone e iPod Touch.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti