Johnatan Blow (Braid) parla del suo nuovo e misterioso progetto

Braid è stato definito uno dei puzzle più apprezzati degli ultimi anni, nonché miglior gioco appartenente alla collana Xbox Live Arcade. Ma il suo creatore Johnatan Blow non si ferma, e parla del suo prossimo progetto: non il seguito di Braid (già scartato in partenza) ma un nuovo gioco in 3D.

Secondo quanto riportato da Joystiq, Blow avrebbe ideato il nuovo gioco già da qualche mese prima del lancio di Braid. Il misterioso titolo sarà "un gioco 3D più costoso di Braid, e più difficile da sviluppare". Mesi fa si parlava di un gioco di ruolo, ma nulla è stato più confermato.

Il nuovo gioco sarà probabilmente distribuito via digital delivery, ma la cosa non è ancora certa. Per la data di uscita non c'è fretta: almeno due anni di tempo. Per maggiori dettagli, Blow chiede di aspettare che il suo team di sviluppo realizzi i primi concept-art.

Sarà un nuovo piccolo gioiello come Braid? E a questo punto prendiamo la palla al balzo e vi chiediamo: quale genere vorreste veder realizzato da Johnatan Blow? Rispondete al sondaggio dopo la pausa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: