Bioshock 2: due personaggi esclusivi per il multiplayer da GameStop


Mentre ancora ci si domanda, a ragione, come sarà questo tanto reclamizzato multiplayer nel prossimo Bioshock 2, GameStop ci informa indirettamente di un’interessante iniziativa. Coloro che prenoteranno il titolo in questione dalla nota catena, infatti, avranno accesso a due personaggi esclusivi per la sezione multigiocatore. Ecco il link al forum ufficiale del gioco.

I nomi sono tutto un programma: Blanche The Actress e Zigo The Fisherman. Chiaramente si attendono ancora conferme ufficiali, quindi non intendiamo per il momento sbilanciarci a riguardo. Certo è che non per forza si debba fare ricorso alla propria fantasia per ipotizzare altre future vie di distribuzione – eh sì, sono sempre loro, i contenuti scaricabili!

Personaggi esclusivi o meno, qui si attende una data di rilascio certa, dato che ancora Bioshock 2 fluttua nell’aere dell’incertezza. Nulla di più che un generico “primi mesi del 2010”, periodo che si preannuncia ancora più intenso dell’oramai inflazionato Ottobre/Novembre. D’altra parte le mode cambiano, e qualcuno ha cominciato a comprendere che la corsa agli acquisti di Natale non giova più a nessuno. A buon intenditor…

via | Kokugamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti