Xbox 360: Dead Rising, Lost Planet e Devil May Cry 4 si tingono di "platino"

Sarà per ovviare in qualche modo alla crisi in corso, sarà per un eccesso di altruismo (ne dubitiamo...), sarà quel che sarà, fatto sta che dal prossimo 8 settembre i possessori dell'ammiraglia Microsoft avranno di che gioire grazie a Capcom - e alla sua ultima trovata, nello specifico.

A partire da tale data, infatti, tre dei loro più blasonati titoli di questa generazione saranno venduti all'accattivante prezzo di 39,99 dollari su Xbox 360. Comprendiamo bene quante domande possa suscitare ciò sinora riportato, ergo, procediamo per gradi. I titoli in questione sono, anzitutto, Dead Rising, Lost Planet e Devil May Cry 4. E sì, verranno commercializzati in un unico pacchetto - denominato per l'appunto Platinum Hits Triple Pack.

Altro discorso è invece quello inerente alle aree interessante da questa iniziativa. Data la valuta intendiamo sbilanciarci chiaramente sul Nord America. Per quanto riguarda noi del Vecchio Continente nessuna conferma ufficiale ancora. Ma non ci sembra così inverosimile che questa vantaggiosa offerta possa raggiungere anche i nostri scaffali.

In chiusura, ricordiamo inoltre che la compagnia giapponese è già a lavoro da tempo sui relativi seguiti di Dead Rising e Lost Planet. Anche questo potrebbe quindi costituire un incentivo in più all'acquisto per coloro i quali non avessero ancora avuto modo di giocare ai due titoli.

via | 1UP

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: