Bubble Bobble, Light Crusader, Top Hunter su Virtual Console

I prossimi giochi ad apparire sulla Virtual Console di Nintendo Wii saranno piuttosto succulenti: si tratta di Bubble Bobble, Light Crusader, Top Hunter. Bubble Bobble è il classico da sala giochi uscito originariamente nell’86, e rappresenta il vero pezzo da novanta di questa settimana su Virtual Console. Non credo che questo capolavoro senza tempo abbia

I prossimi giochi ad apparire sulla Virtual Console di Nintendo Wii saranno piuttosto succulenti: si tratta di Bubble Bobble, Light Crusader, Top Hunter.

Bubble Bobble è il classico da sala giochi uscito originariamente nell’86, e rappresenta il vero pezzo da novanta di questa settimana su Virtual Console. Non credo che questo capolavoro senza tempo abbia bisogno di ulteriori presentazioni.

Light Crusader è invece un ottimo gioco di ruolo uscito su Mega Drive, dove nei panni di Sir David il giocatore deve investigare sulla scomparsa degli abitanti della cittadina Green Row. Top Hunter, infine, è invece un titolo originario Neo Geo del 1994, appartenente al genere di azione in terza persona, con scorrimento orizzontale.

Ti potrebbe interessare
Visceral Games: vuoi apparire in Dead Space 2? Sbudellati!
Action Curiosità Ps3

Visceral Games: vuoi apparire in Dead Space 2? Sbudellati!

Dopo aver provato a psicanalizzarci tutti con un’enigmatica macchia di Rorschach, quei simpaticoni di Visceral Games hanno indetto proprio in queste ore sulla pagina Facebook ufficiale di Dead Space 2 un concorso che definire “macabro” sarebbe un eufemismo. Il regolamento ci viene spiegato direttamente dal produttore esecutivo Steve Papoutsis attraverso un video-messaggio quantomai singolare: chi

C.O.R.E.: le caratteristiche di gioco in video
First Person Shooter Video e Trailer

C.O.R.E.: le caratteristiche di gioco in video

Gli studi polacchi NoWay hanno rilasciato un nuovo filmato C.O.R.E., prossimo FPS in arrivo su Nintendo DS. Il video descrive le caratteristiche di gioco, quali la giocabilità “vecchia scuola”, l’ottima colonna sonora, le atmosfere delle ambientazioni e le numerose armi presenti nel gioco. Ricordiamo che C.O.R.E. è atteso entro fine anno solo su Nintendo DS.

Dead Rising bloccato in Germania
Action Adventure Segnalazioni

Dead Rising bloccato in Germania

Dead Rising, nuovo action-horror di Capcom è stato inaspettatamente bloccato in Germania dalla società di rating dei videogame. Io credevo che uccidere Zombie fosse sostanzialmente ok, invece pare che sia diventato moralmente inaccettabile. Tralaltro loro preferiscono essere chiamati diversamente deceduti, non dimenticatelo.. A parte gli scherzi, all’orizzonte pare esserci l’ennesimo vespaio sulla violenza nei videogiochi.