Crash Team Racing Nitro Fueled sfreccia su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Activision e gli autori di Beenox festeggiano il lancio di Crash Team Racing Nitro Fueled su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Activision e gli autori di Beenox festeggiano il lancio di Crash Team Racing Nitro Fueled su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. CTR Nitro-Fueled è costruito dalle fondamenta e rimasterizza l’originale Crash Team Racing portando i personaggi, i kart, le piste e le arene nella moderna grafica HD per console.

Nel gioco, i fan saranno in grado di vedere le espressioni e le azioni di Crash e soci in un bellissimo 4K mentre si sfidano l’un l’altro a tutta velocità e sfrecciano dietro gli angoli sia su tutte le piste del gioco originale CTR, sia sulle piste e i kart ridisegnati di Crash Nitro Kart. Inoltre, il leggendario gioco di kart debutta nel gameplay competitivo online giusto in tempo per celebrare il suo 20° anniversario.

Guarda la galleria: Crash Team Racing Nitro-Fueled: immagini dei tracciati

Per la prima volta in 20 anni, gli appassionati di Crash Team Racing avranno l’opportunità di personalizzare i loro kart e personaggi in Crash Team Racing Nitro-Fueled! Il gioco rimasterizzato offrirà ai giocatori una varietà di opzioni per mixare e abbinare kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere decalcomanie ai kart. Ora i fan – sia i nuovi che quelli che per primi si sono innamorati del classico degli Anni ’90 – possono creare una fantastica vettura personalizzata!

Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i loro corridori con alcune skin “N. Sane”. Questo permetterà ai giocatori di dare ai propri personaggi personalità e spessore. Un’altra novità dell’esperienza CTR sono le animazioni uniche sul podio disponibili per alcune skin, rendendo ancora più divertente celebrare le vittorie.

I giocatori possono guadagnare oggetti di personalizzazione giocando nella Modalità Avventura e oggetti aggiuntivi raccogliendo e utilizzando le Wumpa Coin quando sono connessi a Internet per rendere più accattivanti i propri kart e personaggi nell’area Pit Stop del gioco. Inoltre, proprio come le ricordate, stanno tornando anche le statistiche dei personaggi, e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato.

Ti potrebbe interessare
Dall’Australia avvistato un nuovo capitolo di Ghost Recon
First Person Shooter Pc Ps3

Dall’Australia avvistato un nuovo capitolo di Ghost Recon

L’OFLC colpisce ancora: l’agenzia che si occupa di classificare i giochi in uscita in Australia, dopo aver visto “resuscitare” lo stupendo (davvero!) 50 Cent Blood on the Sand, lascia trapelare dalle pagine del suo sito lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie di Ghost Recon.Nella scheda redatta dall’omologo “canguresco” del nostro PEGI, Ghost Recon

PlayStation Store: le novità di giovedì 23 ottobre
Brevi Ps3 Varie

PlayStation Store: le novità di giovedì 23 ottobre

Ed eccoci all’appuntamento settimanale con il PlayStation Store, dove spiccano le demo di NBA2K9 e WWE Smackdown vs Raw, nonché Prince of Persia Classic fra i giochi interi.Demo scaricabili: NBA2K9 WWE Smackdown vs Raw Giochi interi: Crash Bandicoot 3 (PS3/PSP) Novastrike (PS3) Practical IQ (PSP) Prince of Persia (PS3) Puzzle Quest – Challenge of the