I Simpsons si affacciano sulla nextgen

Pochi giorni fa Electronic Arts aveva aperto un misterioso sito su un nuovo gioco dedicato ai Simpsons, con tanto di conto alla rovescia in stile GTA IV. Finalmente è trapelato qualche dettaglio, e il gioco, realizzato da EA in collaborazione con FOX, è stato presentato in un evento tenutosi negli studi della famosa emittente televisiva.

Pochi giorni fa Electronic Arts aveva aperto un misterioso sito su un nuovo gioco dedicato ai Simpsons, con tanto di conto alla rovescia in stile GTA IV. Finalmente è trapelato qualche dettaglio, e il gioco, realizzato da EA in collaborazione con FOX, è stato presentato in un evento tenutosi negli studi della famosa emittente televisiva. I pochi giornalisti presenti hanno potuto vedere all’opera “The Simpsons Game” (nome provvisorio) in versione Xbox 360, che per altro è l’unica finora annunciata.



The Simpsons Game – evento FOX


Ti potrebbe interessare
Tomb Raider: il primo trailer localizzato in italiano
Action Pc Ps3

Tomb Raider: il primo trailer localizzato in italiano

Vi riproponiamo il primo trailer ufficiale per il nuovo Tomb Raider in versione sottotitolata in italiano. Purtroppo non si vedono sequenze giocate ma solo CGI: ciò non toglie che le promesse ci sono tutte. Tomb Raider è atteso per PS3, Xbox 360 e PC entro l’autunno 2012.

Kingdoms of Amalur: Reckoning – nuovo video di gioco
Pc Ps3 RPG

Kingdoms of Amalur: Reckoning – nuovo video di gioco

Per cercare in qualche modo di indorare l’amara pillola del rinvio al 2012 di Kingdoms of Amalur: Reckoning, i ragazzi dei 38 Studios confezionano per noi un’interessante video panoramica dedicata ai nemici, allo stile di combattimento e alle ambientazioni del loro atipico gioco di ruolo di stampo occidentale. Realizzato da Todd McFarlane (creatore del comic

Taglio di prezzi anche per il lettore HD-DVD di Xbox 360
Brevi Hardware Varie

Taglio di prezzi anche per il lettore HD-DVD di Xbox 360

Dopo le voci di corridoio su un possibile taglio di 50$ sul prezzo di Xbox 360 a partire dall’8 agosto, ecco arrivare, questa volta direttamente in via ufficiale, notizia di un taglio destinato al lettore HD-DVD esterno per la console Microsoft. Negli Stati Uniti il prezzo scende infatti da 199$ a 179$ a partire dal