Gameplay di Cyberpunk 2077: niente multiplayer al lancio

CD Projekt conferma l’assenza di modalità multiplayer al lancio di Cyberpunk 2077 su PC, PS4 e Xbox One

Gli sviluppatori di CD Projekt confermano l’assenza di modalità multiplayer al lancio di Cyberpunk 2077 su PC, PS4 e Xbox One.

Di ritorno dall’E3 2019 di Los Angeles, gli autori della casa di sviluppo polacca ci informano che la dimensione sci-fi del loro prossimo, attesissimo gioco di ruolo a mondo aperto potrà essere esplorata solo ed esclusivamente in singleplayer.

Guarda la galleria: Cyberpunk 2077: locandine di Night City

Secondo quanto illustrato dal Lead Quest Designer Pawel Sasko, infatti, CD Projekt non sta lavorando al multiplayer poichè il focus della compagnia era e rimane quello della campagna a giocatore singolo. Detto questo, gli autori famosi per aver dato forma alla serie fantasy di The Witcher ammettono che nel periodo post-lancio potrebbero ritornare sui propri passi e lavorare a una modalità multigiocatore qualora il proprio pubblico dovesse richiederla a gran voce.

Ogni discorso legato al multiplayer di Cyberpunk 2077, di conseguenza, sarà ripreso solo dopo il 16 aprile del 2020, ossia dopo la commercializzazione del kolossal sci-fi di CD Projekt su PC e console. Nel frattempo, vi proponiamo alcune locandine pubblicate dagli sviluppatori polacchi sulle pagine dei loro profili social.

I Video di Gamesblog

Assassin’s Creed Brotherhood – The Story Trailer

Ti potrebbe interessare
Harmonix: possibile un futuro senza console per i giochi musicali
Varie

Harmonix: possibile un futuro senza console per i giochi musicali

Previsioni, nient’altro che previsioni al momento. E come potrebbe essere diversamente? Stando infatti a quanto dichiarato da Josh Randall, direttore creativo in Harmonix, i giochi musicali potrebbero non avere bisogno di alcuna console in futuro. Come sarà possibile tutto ciò? Semplice: lo strumento interessato conterrà tutti i brani, dopodiché basterà collegarlo ad un qualsiasi televisore.