Gameplay di Cyberpunk 2077: niente multiplayer al lancio

CD Projekt conferma l'assenza di modalità multiplayer al lancio di Cyberpunk 2077 su PC, PS4 e Xbox One
CD Projekt conferma l'assenza di modalità multiplayer al lancio di Cyberpunk 2077 su PC, PS4 e Xbox One

Gli sviluppatori di CD Projekt confermano l’assenza di modalità multiplayer al lancio di Cyberpunk 2077 su PC, PS4 e Xbox One.

Di ritorno dall’E3 2019 di Los Angeles, gli autori della casa di sviluppo polacca ci informano che la dimensione sci-fi del loro prossimo, attesissimo gioco di ruolo a mondo aperto potrà essere esplorata solo ed esclusivamente in singleplayer.

Secondo quanto illustrato dal Lead Quest Designer Pawel Sasko, infatti, CD Projekt non sta lavorando al multiplayer poichè il focus della compagnia era e rimane quello della campagna a giocatore singolo. Detto questo, gli autori famosi per aver dato forma alla serie fantasy di The Witcher ammettono che nel periodo post-lancio potrebbero ritornare sui propri passi e lavorare a una modalità multigiocatore qualora il proprio pubblico dovesse richiederla a gran voce.

Ogni discorso legato al multiplayer di Cyberpunk 2077, di conseguenza, sarà ripreso solo dopo il 16 aprile del 2020, ossia dopo la commercializzazione del kolossal sci-fi di CD Projekt su PC e console. Nel frattempo, vi proponiamo alcune locandine pubblicate dagli sviluppatori polacchi sulle pagine dei loro profili social.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti