Dishonored 2, svelata la data di uscita

Dishonored 2, sviluppato dagli Arkane Studios, sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dall’11 novembre 2016.

Guarda la galleria: Dishonored 2: E3 2015 – galleria immagini (15-06-2015) Dishonored Definitive Edition: la recensione

L’atteso seguito di Dishonored ha finalmente una data di uscita. Bethesda Softworks ha annunciato oggi che Dishonored 2, sviluppato dagli Arkane Studios, sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dall’11 novembre 2016.

In occasione di questo breve annuncio, che non è stato accompagnato dal rilascio di materiale inedito, Bethesda Softworks ha comunicato che l’anteprima mondiale di Dishonored 2 si terrà il prossimo 12 giugno durante l’evento Bethesda all’E3 2016 di Los Angeles e che sarà trasmessa in streaming su Twitch e YouTube.

Questo secondo capitolo ci catapulterà 15 anno dopo la piaga di Dunwall, con l’Impero finito del caos dopo che l’imperatrice Emily Kaldwin viene detronizzata e diventa una fuorilegge. Noi, dopo aver impersonato la stessa Kaldwin nel prologo, saremo chiamati a sceglierete proseguire con lei l’avventura o se vestire invece i panni del Protettore Reale Corvo Attano. In ogni caso quello che saremo chiamati a fare sarà restituire la guida dell’Impero a Emily Kaldwin, che nel frattempo si allenerà per diventare un’Assassina proprio come Corvo Attano.

Dishonored 2, lo ricordiamo, sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ti potrebbe interessare
F.3.A.R.: trailer di debutto e primi dettagli
First Person Shooter Pc Ps3

F.3.A.R.: trailer di debutto e primi dettagli

Ad un anno dalla commercializzazione di Project Origin e a cinque dalla sua nascita, la splendida saga horror-sparatutto di F.E.A.R. si prepara a terrorizzarci ancora con il terzo, attesissimo capitolo che ci viene annunciato da Warner Bros. in queste ore attraverso un trailer cinematografico a dir poco disturbante.Nonostante il passagio di consegne tra gli sviluppatori