Pioggia di video per Winning Eleven 9

Cresce l’attesa per il lancio di Winning Eleven 9, il simulatore di calcio totale di casa Konami, atteso sugli scaffali giapponesi (e import) per il 4 agosto 2005. Negli ultimi giorni abbiamo potuto ammirare diversi video scovati in Rete che illustrano le principali innovazioni del nuovo[…]

Cresce l’attesa per il lancio di Winning Eleven 9, il simulatore di calcio totale di casa Konami, atteso sugli scaffali giapponesi (e import) per il 4 agosto 2005.

Negli ultimi giorni abbiamo potuto ammirare diversi video scovati in Rete che illustrano le principali innovazioni del nuovo capitolo. Innovazioni tese a rendere WE9 sempre più realistico e divertente, vista l’introduzione di finezze come il tocchetto di esterno alla Ronaldinho, nuove finte da fermo, un nuovo rinvio di mani da parte del portiere e innumerevoli altre finezze che solo i geni di Tokyo potevano pensare e sviluppare.

Per la gioia di tutti i fan di Winning Eleven è ora possibile scaricare un “riassunto” di tutti questi video grazie ai ragazzi del newsgroup it.comp.console, che hanno raccolto un buon numero di filmati e li hanno resi disponibili in un comodo archivio compresso scaricabile dal loro sito. Buona visione!

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2008: Buffon sulla copertina
Brevi Pc Ps3

Pro Evolution Soccer 2008: Buffon sulla copertina

Buffon sulla copertina di PES 2008 Come vi avevamo già anticipato, Pro Evolution Soccer 2008 vanterà un uomo copertina fisso, cioè Cristiano Ronaldo, affiancato da un altro che cambia da territorio a territorio. Konami ha rivelato che il testimonial italiano sarà nientemeno che Gigi Buffon, portiere della Juventuse campione del mondo con la nazionale italiana.

Ninja Gaiden Sigma: demo e versione finale “comunicano”
Action Brevi Ps3

Ninja Gaiden Sigma: demo e versione finale “comunicano”

Notizia utile per i videogiocatori più avidi (anche virtualmente). Game Watch ha scoperto che i soldi collezionati nel demo di Ninja Gaiden Sigma, liberamente scaricabile dal PlayStation Store, potranno essere mantenuti una volta acquistata la versione finale, ritrovandosi così all’inizio del gioco con già qualcosa in tasca. E visto che siamo in tema, ecco lo