QR code per la pagina originale

Brevi del 24/02/05

I problemi di design di PSP erano abbastanza noti. Uno dei tasti, precisamente il quadrato, ha qualche problema e tende a incastrarsi, oltre ad essere più duro degli altri. In passato Sony aveva difeso la scelta, ma pare che in seguito alle proteste sia stato organizzato un programma di riparazione[...]

,

  • I problemi di design di PSP erano abbastanza noti. Uno dei tasti, precisamente il quadrato, ha qualche problema e tende a incastrarsi, oltre ad essere più duro degli altri. In passato Sony aveva difeso la scelta, ma pare che in seguito alle proteste sia stato organizzato un programma di riparazione per tutti i tasti inceppati. Si spera che il problema non si ripresenterà con l’uscita europea. O che, perlomeno, Sony corregga l’errore in caso di futuri aggiornamenti del design della console.

  • Ennesima storia su Xbox 2, che questa volta parte da Engadget e viene ovviamente ripresa da Joystiq. Pare che sarebbe possibile upgradare la versione senza hard disk di Xbox 2 (ne abbiamo parlato qui) grazie ad un hard disk rimuovibile. La cosa é plausibile e sensata.
  • Sony sta cercando Content Providers Wi-Fi. Ennesima dimostrazione che punta ben oltre il mercato delle console portatili. Comincio ad essere ripetitivo, ma repetita juvant: non é possibile accontentare tutto il pubblico e tutti i mercati, a volte bisogna fare delle scelte. O si fa una console o una media station, ragazzi. Decidetevi.
  • Video:Duke Nukem Forever: The Doctor Who Cloned Me DLC Trailer