Destiny: immagini e dettagli dal secondo livestream sull'update di aprile

Il nuovo livestream di Bungie sull'aggiornamento di aprile di Destiny: Il Re dei Corrotti è dedicato alle Ricompense
Il nuovo livestream di Bungie sull'aggiornamento di aprile di Destiny: Il Re dei Corrotti è dedicato alle Ricompense

I vertici di Bungie hanno trasmesso su Twitch il secondo livestreaming dedicato alle novità che accompagneranno il prossimo update di Destiny:Il Re dei Corrotti. Nell’ora scarsa di scene di gioco e di informazioni snocciolate in questa nuova video-dimostrazione, il team che ha dato i natali alla serie di Halo ha confermato l’introduzione di decine di nuovi elementi di equipaggiamento: una volta provveduto ad aggiornare il titolo alla versione 2.2.0, le sfide che avremo modo di affrontare nel “nuovo” universo di Destiny ci permetteranno infatti di acquisire armature multicromatiche, armi corrotte e oggetti rari attraverso i Tesori Pregiati ottenuti dopo aver completato con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e una partita della playlist settimanale del Crogiolo.

Dal punto di vista puramente funzionale, invece, la novità più importante sarà rappresentata dalla possibilità di infondere le armi e le armature per portarle direttamente al livello Luce dell’oggetto utilizzato nel processo di infusione, adottando il medesimo processo per elevare le statistiche degli oggetti dell’Anno 1 in proprio possesso per “attualizzarle” con quelle dell’Anno 2.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412307/destiny-bungie-illustra-le-novita-dellaggiornamento-di-aprile”][/related]

    NUOVE RICOMPENSE

  • Bottino e Infusione
  • Tutte le strade conducono ad armamento potente. Aggiunte ricompense nuove e riadattate in tutte le attività di alto livello. L’infusione ora porta l’armamento direttamente al livello Luce dell’oggetto consumato.

  • Armature multicromatiche
  • Sarà possibile applicare diverse crome a certe armature e armi per personalizzare al massimo i vostri Guardiani.

  • Armamento Corrotto
  • Sarà possibile ottenere armamento a tema dei corrotti e con l’intero set delle armature della Desolazione si potrà sbloccare l’emote “Brivido della corruzione”.

  • Tesori Pregiati
  • L’armamento multicromatico e corrotto può essere trovato nei tesori pregiati. Tre tesori pregiati sono ottenibili dagli Amministratori al ripristino settimanale dopo aver completato con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e una partita della playlist settimanale del Crogiolo.

    Ulteriori tesori pregiati possono essere acquistati da Tess Everis nella società commerciale Everversum.

  • Armamento delle Fazioni e della Prigione degli Anziani riadattato
  • I pacchetti di fazione ora contengono versioni multicromatiche dell’armamento leggendario di fazione
    fino a 330 di Luce. Riadattato l’armamento leggendario della Prigione degli Anziani con nuove
    versioni multicromatiche fino a 335 di Luce ottenibile nella Sfida degli Anziani.

  • Esotiche e Leggendarie riadattate
  • Nuovi articoli dell’Everversum
  • L’Everversum apre bottega sull’Atollo con un inventario aggiornato che offre
    articoli cosmetici, tesori pregiati e nuovi emote.

Destiny:Il Re dei Corrotti s’aggiornerà gratuitamente alla versione 2.2.0 a partire dal prossimo 12 aprile: l’ultimo dei tre livestreaming annunciati da Bungie per illustrarci le novità di questo importante update andrà online il 6 aprile prossimo e sarà dedicato interamente alle revisioni alle operazioni di bilanciamento condotte dagli autori statunitensi per rendere ancora più adrenalinico il sistema di gioco del loro sparatutto sci-fi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti