Naughty Dog non chiude le porte a Jak & Daxter


Nonostante tutto, pare che Naughty Dog non abbia definitivamente accantonato l’ipotesi di sviluppare un ulteriore capitolo della serie Jak & Daxter. A dirlo è il co-presidente della compagnia, Evan Wells, il quale è stato piuttosto chiaro in merito all’attuale situazione in cui versa Naughty Dog.

Ora come ora, lo studio è in un certo senso focalizzato sui DLC di Uncharted. Forse andremo su Jak & Daxter quale prossimo progetto. Forse resteremo su Uncharted [ride]. Forse tireremo fuori un nuovo IP. E’ complesso affrontare tutte queste cose in una volta. Giusto? […]

Non disponiamo di risorse. Di conseguenza dobbiamo saper scegliere le nostre battaglie. Non so se alla fine Jak & Daxter vincerà o meno questa battaglia. […] Come stavate dicendo, tuttavia, siamo in cerca di un partner che lavori con noi sulla versione per PSP di Uncharted. Ritengo sia un peccato se non ci sarà alcun Jak & Dexter su PS3. Perciò, se non troveremo un partner per uno di questi, allora probabilmente dovremo trovare i fondi noi stessi [ride].

Insomma, più sinceri di così…

via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti