TMNT: Mutants in Manhattan, ecco i primi screenshot

TMNT: Mutants in Manhattan, sviluppato da Platinum Games, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Ecco i primi screenshot.

Guarda la galleria: TMNT: Mutants in Manhattan, ecco i primi screenshot TMNT: Mutants in Manhattan è sviluppato da Platinum Games

Platinum Games e Activision non l’hanno ancora annunciato ufficialmente, ma oggi ecco spuntare i primi screenshot. Stiamo parlando di TMNT: Mutants in Manhattan, nuovo videogioco dedicato alle celebri tartarughe ninja, di cui pochi giorni fa è stato diffuso anche l’elenco degli achievement per Xbox, particolare che ci ha permesso di intuire che sarà un open-world.

PureXbox, invece, ha pubblicato quattro prime immagini in arrivo dal nuovo titolo, che ci danno una prima idea della grafica con cui ci troveremo a fare i conti.

In attesa di conferme da parte dei diretti interessati, al momento dobbiamo dare per buono quello che ci dicono questi leak. Non sappiamo ancora quando TMNT: Mutants in Manhattan diventerà realtà, ma sappiamo che arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Dungeon Siege III: 12 minuti di video-dimostrazione
Action Pc Ps3

Dungeon Siege III: 12 minuti di video-dimostrazione

Cercando in qualche modo di far dimenticare ai propri appassionati l’ancora cocente delusione per lo slittamento della commercializzazione di Dungeon Siege III, lo sviluppatore capo di Obsidian Entertainment Nathaniel Chapman si è concesso alle telecamere di Gamespot per mostrare una video-dimostrazione di 12 minuti circa riguardante il suo prossimo, atteso gioco di ruolo a visuale