The Last Story: nuove immagini scannerizzate da Famitsu

Quando quasi due settimane fa Mistwalker se ne uscì scrivendo che The Last Story fosse quasi pronto, tutti restammo un po' interdetti. Positivamente, è ovvio, ma ci sembrava strano come mai, anche alla luce di questa notizia, non disponessimo ancora di materiale più consistente. Fino ad oggi però, visto che Famitsu è la prima a proporci qualcosa di più sostanzioso dei semplici artwork.

Direttamente dalla rivista nipponica vi proponiamo ben 5 immagini scannerizzate grazie alle quali abbiamo accesso ad alcune simpatiche sequenze che prima ci erano precluse. Ruli CIty, una nave (la cui presenza si ricollega all'importanza dell'acqua), la torre di cui vi parlammo in una delle nostre segnalazioni, nonché nuovamente i due protagonisti del gioco. Ma anche altro.

Non vogliamo togliervi il gusto di scoprire voi stessi di che si tratti, ma ci pare doveroso sottolineare come visivamente questo The Last Story appaia un vero gioiello, sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello artistico. Per prudenza non seguitiamo oltremodo a pronunciarci entusiasti, ma è innegabile che fino ad ora Mistwalker abbia attratto la nostra più totale attenzione sul suo progetto.

The Last Story: nuovi scan da Famitsu



  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: