LittleBigPlanet 2: finalmente disponibile il primo trailer ufficiale


Grazie al cielo continua a piovere materiale riguardo LittleBigPlanet 2. Dopo le 36 immagini mostrate qualche ora fa, siamo finalmente in grado di fornirvi il primo video ufficiale del gioco. Nel filmato che troverete dopo la consueta pausa, vengono già mantenute buona parte delle promesse fatte in altra sede da Media Molecule.

Un video davvero carico di stile, che funge da apripista (speriamo) a tutta una serie di ulteriori sequenze tese a mostrarci quanto avrà da offrire questo attesissimo secondo capitolo. E l’idea stessa di un seguito aveva, non a torto, suscitato qualche perplessità. Cosa integrare ad una serie la cui prima incarnazione (nonostante alcune restrizioni) risulta potenzialmente “infinita”, mediante il ricorso a contenuti scaricabili e creazioni di ogni genere operate dagli stessi videogiocatori?

Gli sviluppatori ci danno una più che valida risposta nei due intensi minuti che riassumono le loro idee a riguardo. Tra Sackboy che gareggiano in sella a dei topolini ed altri che si fanno largo tra numerosi ostacoli in groppa a strani insetti sparando strane palle luminescenti, il solo pensiero di un LittleBigPlanet 2 non è mai stata così bello. A quanto pare, tra l’altro, non dovremo aspettare nemmeno molto prima di metterci sopra le mani – vale a dire entro la fine del 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti