QR code per la pagina originale

Pro Evolution Soccer 2014: le versione demo approda su PlayStation Store

Correte a provarla!

,

Come vi abbiamo già comunicato nel post relativo agli aggiornamenti settimanali del PlayStation Store, in data odierna Konami ha reso disponibile la demo di Pro Evolution Soccer 2014 per PlayStation 3.

Atteso nei negozi per il 19 settembre nelle versioni PlayStation 3, Xbox 360, PC e PSP, Pro Evolution Soccer 2014 si mostra oggi in una versione dimostrativa per console Sony grazie alla quale è possibile dare un primo sguardo alle novità di questo nuovo episodio della nota serie calcistica di Konami.

Tra le novità di questo nuovo capitolo troviamo il Fox Engine di Kojima Production come motore di gioco principale, la nuova tencnologia “TrueBall Tech” che offre una inedita fisica del pallone, ora resa più indipendente dai movimenti del giocatore.

Inoltre grazie alla demo è anche possibile notare in azione la tecnologia MASS (“Motion Animation Stability System”) per la gestione dei contrasti tra i giocatori, ora molto più curata rispetto al passato, e la tecnologia “Heart” in grado di simulare in modo migliore le tifoserie e il rispettivo impatto emotivo sui giocatori delle due squadre.

Insomma, se siete curiosi di provare prima dell’acquisto Pro Evolution soccer 2014, non lasciatevi perdere la demo su PlayStation Store.

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019