Il CercaGioco: il coniglio verde

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Enrico, dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un titolo in cui appariva una volpe impegnata a salvare la sua dolce metà. Così ci viene descritto nel dettaglio:

"Salve, mi chiamo Enrico e sono qui per chiedere un aiuto a voi, per riuscire a trovare un vecchio gioco di cui ero appassionatissimo, ma del quale sfortunatamente non ricordo il nome.

Posso dire solo di ricordare che il personaggio principale era un coniglio verde, e nel gioco erano presenti delle carote strane che ti davano per pochi attimi dei poteri.

Per favore, aiutatemi!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti. Ricordiamo inoltre che il CercaGioco della scorsa settimana aspetta ancora una risposta.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: