Borderlands 2: immagini, video e data d'uscita della versione per PS Vita

L'edizione per PS Vita del celebre sparatutto ruolistico di Gearbox Software sarà disponibile nella prima metà di maggio

Incuranti del polverone mediatico alzato dalle recenti indiscrezioni sul progetto (ad oggi non confermato) di Borderlands: The Pre-Sequel, gli sviluppatori texani di Gearbox Software ritornano sulla versione per PS Vita dell'ultimo episodio della saga per bagnare l'annuncio della data di lancio con una pioggia scrosciante di immagini e di scene di gioco inedite.

Realizzata in collaborazione con gli studi americani di Iron Galaxy e con i ragazzi della sussidiaria australiana di 2K Games, la nuova edizione di Borderlands 2 da destinare all'utenza della console portatile di casa Sony sarà disponibile a partire dal 13 maggio sia in versione pacchettizata che in digital delivery su PSN: così come possiamo renderci conto immergendoci negli scenari digitali ritratti nel succoso materiale multimediale odierno, su PS Vita il capolavoro sci-fi di Randy Pitchford manterrà lo spirito e il "tratto artistico" del progetto originario pur dovendo scendere a compromessi con le limitate risorse hardware a disposizione (rispetto a quelle di PS3 e X360) con una minore definizione delle texture e dei modelli poligonali di nemici e ambientazioni.

Borderlands per PS Vita: galleria immagini

L'edizione portatile di Borderlands 2, comunque, non si limiterà a riproporre le peripezie compiute dai Cacciatori della Cripta per contrastare il potere della Hyperion e di Jack il Bello nell'avventura liscia ma, al contrario, comprenderà le espansioni legate alle campagne aggiuntive "Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty" e "Mr. Torgue’s Campaign of Carnage", oltre all'Upgrade Pack dell'Ultimate Vault Hunter, agli elementi di equipaggiamento bonus della Collector's Edition originaria e, naturalmente, alle classi personaggio Psycho e Mechromancer.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail