Titanfall, svelata la mappa War Games del DLC Expedition

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.

I ragazzi di Respawn Entertainment hanno deciso di stuzzicarci l’appetito svelando qualche dettaglio su War Games, la nuova mappa che arriverà in Titanfall nelle prossime settimane grazie al DLC Expedition, in vendita al costo do 9,99 dollari.

L’IMC comincia in una struttura simile alla Airbase, completa di Marvin funzionanti e garage per riparare i tank. Alcune aree della mappa avranno dei glitch per ricordarci che stiamo combattendo in un simulatore virtuale. [...] La torre centrale è basato su Rise, con stazne connesse da uno stretto passaggio centrale. C’è anche una scorciatoia al centro della mappa, ma con un alto rischio di rimanere intrappolato dagli altri Titan. Il lato della Milizia è invece basato su Angel City.

Parola del designer Jason McCord, che ha spiegato come questa mappa sarà un vero e proprio parco giochi per parkour: potremo correre sui muri e percorrere brevi distanze saltando da una parte all’altra.

A War Games si affiancano altre due mappe, tutte contenute nel DLC: Swampland sarà incentrata sulle rovine di una tecnologia aliena arcaica, mentre Runoff avrà a che fare con l’acqua.

Titanfall, ecco la mappa War Games che arriverà a maggio


Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari. Sarà il primo di tre pacchetti che saranno inclusi nel Season Pass, in arrivo al costo di 24,99 dollari.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail