Captain Toad: Treasure Tracker - E3 2014 - guarda le immagini e il video d'annuncio

Nintendo presenta all'E3 2014 la primissima avventura dedicata a Capitan Toad
Nintendo presenta all'E3 2014 la primissima avventura dedicata a Capitan Toad

Dopo aver fatto capolino nel collage di trailer del Nintendo Direct dell’E3 2014, l’intrigante progetto di Captain Toad: Treasure Tracker si riappropria del palcoscenico mediatico per aiutarci a capire di cosa si tratta attraverso una serie di scatti di gioco esplicativi accompagnati, naturalmente, dalla versione estesa del filmato intravisto durante lo show losangelino della casa di Kyoto.

Il titolo nasce sulla scorta del successo delle Avventure di Capitan Toad giocabili all’interno della dimensione di Super Mario 3D World: in Treasure Tracker, l’intrepido Toad dovrà imbarcarsi in un’avventura particolarmente ricca di luoghi da esplorare e di rompicapo da risolvere servendoci del GamePad per modificare l’angolo di visuale e, nelle sessioni a bordo del carrello minerario che corre tra un livello e l’altro, per passare a una più comoda inquadratura in prima persona per abbattere nemici e ostacoli vari.

Captain Toad: Treasure Tracker – guarda le prime immagini di gioco del platform/puzzle per Wii U presentato da Nintendo durante l’E3 2014


Al timone di questo spin-off di Super Mario 3D World ci sarà il Nintendo Group EAD n.1 di Takao Shimizu, lo storico team interno della grande N apprezzato in tutto il mondo per il lavoro compiuto negli scorsi anni con l’indimenticabile serie di Mario Galaxy (e con lo stesso 3D World dello scorso anno).

Il colorato universo “super-mariesco” di Captain Toad: Treasure Tracker aprirà ufficialmente i battenti durante le prossime festività natalizie. Il titolo sarà disponibile sia in versione pacchettizzata che in quella digitale sull’eShop di Nintendo Wii U.

Super Mario 3D World: nuove immagini e info da Miyamoto

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti