Il CercaGioco: l’astronave su PlayStation

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Graziano, che ci chiede aiuto per un gioco nel quale si controllava un’astronave sulla prima PlayStation. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Buongiorno ragazzi, cerco disperatamente un videogioco per PlayStation. Era uno sparatutto dove il giocatore stava su un’astronave che doveva recuperare dei superstiti: questi correvano su un territorio semi roccioso, mentre dovevi sparare anche ad altre astronavi che venivano contro, per poi affrontare un mostro finale rappresentato da una grande manta volante. Di tanto in tanto appariva una schermata di un’assistente donna che dava informazioni in inglese: bellissimo, ma non ho proprio idea di come si chiami! Aiutatemi!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Alan Wake torna a mostrarsi in nuove immagini da incubo
Action Screenshot Xbox 360

Alan Wake torna a mostrarsi in nuove immagini da incubo

Continua anche oggi il massiccio aggiornamento di materiale visivo per Alan Wake.Di seguito è possibile ammirare ulteriori 12 immagini inedite prelevate direttamente dal gioco che mostrano ancora una volta l’inquietante atmosfera di questo attesissimo thriller psicologico targato Remedy.Ricordiamo che sulle nostre pagine è stato recentemente pubblicato anche un video ritraente i primi 10 minuti di