Fallout 4: Bethesda annuncia la Guida Ufficiale

Bethesda e Prima Games svelano la Guida Ufficiale alla sopravvivenza dell'abitante del Vault di Fallout 4
Bethesda e Prima Games svelano la Guida Ufficiale alla sopravvivenza dell'abitante del Vault di Fallout 4

I vertici di Bethesda Softworks sfruttano a proprio vantaggio la visibilità mediatica garantita dal QuakeCon 2015 per svelare la Guida Ufficiale di Fallout 4, il manuale che aiuterà gli utenti più sfegatati del prossimo capolavoro annunciato di Todd Howard a sopravvivere nella Zona Contaminata di Boston sfruttando nel migliore dei modi le esigue risorse rese disponibili dall’ambientazione.

La guida sarà realizzata in collaborazione con Prima Games e proverà a rispondere alle principali domande che gli appassionati si faranno nel corso dell’avventura per capire quali luoghi esplorare, quali azioni compiere per raggiungere il proprio scopo e come comportarsi con le creature e gli abitanti dell’area.

    Fallout 4: Guida Ufficiale – caratteristiche principali

  • La soluzione e le mappe dettagliate per avere a disposizione ogni strategia, ogni luogo e ogni oggetto possibile.
  • Dati e riferimenti per ogni talento, armatura, arma, oggetto e creatura incontrabile.
  • Riferimenti completi per la creazione degli oggetti e l’officina, con migliaia di dettagli su ciò che si può collezionare, potenziare e costruire.
  • Una guida elettronica gratuita per Mobile: sblocca la guida migliorata per accesso a contenuti aggiornati, tutto ottimizzato per un’esperienza formidabile su secondo schermo.

La Guida Ufficiale di Fallout 4 sarà disponibile a partire dal 10 novembre, in concomitanza con il lancio del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il manuale sarà proposto sia in versione normale (al prezzo indicativo di 33,99 €) che in edizione limitata con copertina rigida (a 45,99 €).

via | Bethesda, blog ufficiale

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400435/fallout-4-nuove-info-dagli-sviluppatori-su-grafica-longevita-meteo-dinamico-e-companion”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti