Final Fantasy Versus XIII: ecco ben sette minuti di video con sequenze di gioco

Finalmente ci siamo. Ad essere sinceri abbiamo pure dimenticato a quando risale la prima volta che sentimmo parlare di Final Fantasy Versus XIII, o forse, semplicemente, si è innestato un processo inconscio per cui abbiamo preferito rimuovere tale ricordo senza nemmeno accorgercene. Sta di fatto che finalmente ci vengono date in pasto alcune bellissime sequenze di gioco, in cui il progetto in questione appare, a nostro parere, in forma smagliante.

Due appunti: il primo verte sulla non eccelsa qualità del video, il che probabilmente incide sulla resa – anche se in negativo secondo noi, nel senso che “dal vivo” dovremmo poter apprezzare ancora di più. Il secondo riguarda il fatto che trattasi di fasi tratte essenzialmente da pochi frangenti, tese a mostrarci un’ambientazione molto simile al Pulse di Final Fantasy XIII, nonché una zona decisamente più urbana, che strizza l’occhio al quartiere Kamurocho di Yakuza.

Quale che sia la verità, non ci resta che attendere notizie in merito all’uscita. Intanto giorno 27 di questo mese verrà nuovamente rilasciato questo stesso trailer che vi mostriamo in apertura, ma in alta definizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti