Asura's Wrath: nuovo video

Ecco un nuovo trailer del progetto che sta nascendo dalla collaborazione tra Capcom e CyberConnect 2, studio di sviluppo che abbiamo già avuto modo di apprezzare per l’ottimo Naruto Shipuuden: Ultimate Ninja Storm 2. Nel caso in questione parliamo di Asura’s Wrath, un action a scorrimento sulla falsa riga (quanto a genere) dei ben noti God of War e Ninja Gaiden.

D’altro canto proprio il 2010, relativamente a questa tipologia di titoli che condividono certe meccaniche, non è stato certo avaro di sorprese, con un Darksiders ed un Bayonetta lanciati proprio in apertura d’annata e che hanno brillato come due tra le inedite proprietà intellettuali più riuscite.

Tornando ad Asura’s Wrath, la trama si focalizza su Asura, un dio caduto che è stato tradito dai suoi colleghi. Crediate che sia vendetta quella che cerca il protagonista?! Esatto, avete proprio ragione, è così. Tuttavia l’idea di un progetto che mescoli mitologia asiatica e fantascienza riesce comunque a tener desta la nostra attenzione. L’uscita è prevista per quest’anno su PS3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti