BlazBlue: Continuum Shift 2 - confermata l'uscita in Europa

Appena due mesi sono trascorsi dall'annuncio di una versione per 3DS di BlazBlue: Continuum Shift 2, che Arc System Works dà conferma dell'arrivo in Europa del suo atteso picchiaduro. In Giappone l'uscita è prevista per questa primavera, ormai imminente. Ebbene, nei nostri scaffali il gioco approderà comunque entro l'anno in corso.

A pubblicare le due versioni, per PSP e 3DS, saranno PQube e Zen United. Quest'ultima ha anche avuto modo di confermare il supporto al 3D sulla piccola console Nintendo. Altre aggiunte, inerenti al Continuum Shift 2 in generale, riguardano anzitutto l'aggiunta di una nuova modalità, detta Abyss Mode. Stando a quanto descritto, questa nuova introduzione aggiungerà un tocco di componente "ruolistica" al gioco, dato che attraverso l'esplorazione del Kagutsuchi avremo modo di potenziare il nostro personaggio e sbloccare nuovi oggetti.

In più, come già si sapeva, le storie non saranno più diciassette, bensì diciannove. Questo in virtù dei due nuovi personaggi che faranno per la prima volta la loro comparsa nella serie.

  • shares
  • Mail