Rock Band 4 annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

Ecco le prime immagini di Rock Band 4, il quarto capitolo della fortunata serie appena annunciato per PlayStation 4 e Xbox One.
Ecco le prime immagini di Rock Band 4, il quarto capitolo della fortunata serie appena annunciato per PlayStation 4 e Xbox One.

Le indiscrezioni si sono rivelate fondate. Harmonix Music Systems ha ufficialmente annunciato il grande e atteso ritorno di Rock Band con un quarto fiammante capitolo in arrivo nel 2015 su PlayStation 4 e Xbox One.

Rock Band 4 si è fatto attendere a lungo. Il capitolo precedente è stato rilasciato nell’ottobre del 2010 e ora, a quasi cinque anni di distanza, non soltanto potremo tornare a fare gli aspiranti cantanti e musicisti con le nostre console, ma potremo anche approfittare di tutti i contenuti aggiuntivi che abbiamo acquistato in precedenza, parola di Eric Pope di Harmonix:

Ottima domanda! Per noi Rock Band è sempre stata una piattaforma, motivo per cui Rock Band 4 supporterà tutti i vostri DLC acquistati in precedenza senza alcun costo aggiuntivo! (Ringraziate i nostri amici di PlayStation, perché non avremmo potuto fare questa cosa senza di loro!)

L’azienda ha promesso che nuove informazioni sul titolo saranno diffuse il prossimo maggio, ma sappiamo già che il Rock Band 4 arriverà in edizione classica – col semplice titolo – e in bundle che, in partnership con Mad Catz, includeranno i nuovi controller wireless che vedete nella galleria fotografica: una chitarra Fender Stratocaster, una batteria e un microfono.

In attesa di avere maggiori informazioni su Rock Band 4, gustatevi il primo video promozionale diffuso da Harmonix.


Via | PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti