Rock Band 4 annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

Ecco le prime immagini di Rock Band 4, il quarto capitolo della fortunata serie appena annunciato per PlayStation 4 e Xbox One.

Le indiscrezioni si sono rivelate fondate. Harmonix Music Systems ha ufficialmente annunciato il grande e atteso ritorno di Rock Band con un quarto fiammante capitolo in arrivo nel 2015 su PlayStation 4 e Xbox One.

Rock Band 4 si è fatto attendere a lungo. Il capitolo precedente è stato rilasciato nell’ottobre del 2010 e ora, a quasi cinque anni di distanza, non soltanto potremo tornare a fare gli aspiranti cantanti e musicisti con le nostre console, ma potremo anche approfittare di tutti i contenuti aggiuntivi che abbiamo acquistato in precedenza, parola di Eric Pope di Harmonix:

Ottima domanda! Per noi Rock Band è sempre stata una piattaforma, motivo per cui Rock Band 4 supporterà tutti i vostri DLC acquistati in precedenza senza alcun costo aggiuntivo! (Ringraziate i nostri amici di PlayStation, perché non avremmo potuto fare questa cosa senza di loro!)

Rock Band 4 annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

L’azienda ha promesso che nuove informazioni sul titolo saranno diffuse il prossimo maggio, ma sappiamo già che il Rock Band 4 arriverà in edizione classica - col semplice titolo - e in bundle che, in partnership con Mad Catz, includeranno i nuovi controller wireless che vedete nella galleria fotografica: una chitarra Fender Stratocaster, una batteria e un microfono.

In attesa di avere maggiori informazioni su Rock Band 4, gustatevi il primo video promozionale diffuso da Harmonix.


Via | PlayStation

  • shares
  • Mail