Lego Jurassic World, nuove immagini di gioco

TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato nuovi e interessanti screenshot di LEGO Jurassic World.

Continua senza sosta la promozione di LEGO Jurassic World, promettente nuovo titolo della serie di LEGO ambientato nell’universo cinematografico di Jurassic Park, in arrivo nelle sale con un quarto capitolo diretto da Colin Trevorrow.

Oggi il sito ufficiale di LEGO ha pubblicato nuovi screenshot che ci catapultano direttamente nell’azione, mostrandoci alcune scene di gioco che ricalcano fedelmente i primi tre film della saga, dallo scontro col temibile T-Rex alla fuga nella radura con decine di velociraptor.

Se avete già visto Jurassic Park, primo e e apprezzato film del 1993, ma anche Il mondo perduto: Jurassic Park e Jurassic Park 3, rilasciati rispettivamente nel 1997 e nel 2001, troverete un senso di familiarità in questi screenshot e non vedrete l’ora di metter mano al gioco.

Ormai manca poco. LEGO Jurassic World, come annunciato in precedenza, sarà disponibile a giugno, in una data ancora da definire, per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita, Nintendo 3DS e Wii U. Lego Jurassic World, nuove immagini di gioco

Lego Jurassic World, nuove immagini di gioco

  • shares
  • Mail