Hevenly Sword 2 presentato all'E3 2011?


Heavenly Sword 2 sarebbe già in fase di sviluppo da tempo, e potrebbe essere presentato al prossimo E3 2011. A diffondere questa indiscrezione è stata la rivista videoludica inglese PlayGamer.

Heavenly Sword 2 dovrebbe essere ambientato 10 anni dopo il suo predecessore e utilizzare un mondo di gioco aperto in stile “sandbox”, con missioni ri-giocabili a piacimento. Nella rivista viene anche detto che il giocatore comincerà a combattere a mani nude, e progressivamente guadagnerà armi migliori fino ad arrivare all’agognata “Heavenly Sword”.

Il primo Heavenly Sword eccelleva dal punto di vista grafico e artistico, ma non entusiasmava nella mera giocabilità (un gioco d’azione senza il tasto del salto è un po’ strano, in effetti). Che con questo secondo capitolo Ninja Theory riesca a correggere il tiro?

Ninja Theory ha recentemente pubblicato Enslaved, purtroppo rivelatosi un mezzo flop con sole 500.000 copie vendute in tutto il mondo. La software house sta attualmente curando anche il criticatissimo “reboot” di Devil May Cry per Capcom.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti