Hellgate: London risorge abbracciando la formula freemium


Dopo averne acquisito i diritti per lo sfruttamento del marchio nei territori europei e nordamericani, i produttori e sviluppatori coreani di HanbitSoft si dicono pronti a riportare in vita Hellgate: London lanciando una fase di beta test a numero chiuso prevista tra il 3 e il 5 giugno prossimi.

Sviluppato originariamente dai Flagship Studios, nei due anni intercorsi tra l’apertura e la definitiva chiusura dei server il progetto di Hellgate: London non ha mai saputo vincere nemmeno una battaglia della guerra combattuta a distanza nel settore degli MMORPG contro quel tritatutto che risponde al nome di World of Warcraft. Consci di ciò, gli HanbitSoft hanno così deciso di accantonare la vecchia formula commerciale degli abbonamenti per abbracciare quella meno pericolosa (e decisamente più attraente) del Free to Play.

Conclusa la fase di closed beta e il processo di ottimizzazione seguente, quindi, questo nuovo Hellgate: London sarà giocabile in via del tutto gratuita e cercherà di mantenersi in vita con un sistema di micro-transazioni facoltative.

Hellgate: London – galleria immagini

Hellgate: London - galleria immagini
Hellgate: London - galleria immagini
Hellgate: London - galleria immagini
Hellgate: London - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti