Team ICO Collection: uscita confermata per Settembre in Giappone


Presa coscienza che il rinvio ventilato durante il mese di Marzo fosse reale, ecco giungere le prime conferme riguardo la Team ICO Collection. I due titoli usciti su PlayStation 2, infatti, approderanno in versione rimasterizzata su PlayStation 3 a Settembre. Onde evitare falsi allarmi, il mercato interessato è quello giapponese. Tuttavia, chi è che dice che non si tratti di una notizia?

E i motivi per cui ci sembra si tratti di una buona notizia sono almeno due. Il primo: salvo diverse indicazioni, i due giochi non dovrebbero presentare blocchi regionali - il che significa, al peggio, di poter procedere via import. D'altra parte, considerando ciò di cui stiamo parlando, il nipponico idioma non dovrebbe rappresentare chissà quale problema. In secondo luogo, quando emerse la voce del rinvio, si disse che qui in Occidente se ne sarebbe riparlato in inverno. Dicembre, quindi, non è ancora da escludere per un'uscita europea.

Intanto sappiamo che ICO e Shadow of the Colossus verranno venduti sia separatamente, che insieme, all'interno di una sorta di edizione "limitata" (le virgolette sono d'obbligo). Aspettiamo notizie in merito al Vecchio Continente. Beh sì... anche riguardo The Last Guardian, è chiaro.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: